Paola Fendoni - Donna Donna

Vai ai contenuti
"Era il 29 marzo del 1999: una data che resterà impressa nella mia memoria come il giorno in cui a 34 anni sono morta e rinata.”
“Andata e ritorno” non è una storia frutto della fantasia.
E’ una realtà vissuta, una realtà fatta di esperienze uniche al limite del comprensibile, di brutale violenza psicofisica, di dolore e di rinascita.
Scrivendo questo libro voglio far conoscere alle persone come superare gli eventi che bloccano momentaneamente la loro vita portando alla luce la mia personale esperienza di premorte e di convivenza con un narciso manipolatore, una tematica all’ordine del giorno e che troppo spesso sfocia in episodi di cronaca.
Ai lettori voglio lasciare degli indizi per ritrovare se stessi e la serenità dopo una forte esperienza come può essere quella della premorte e per riuscire a perdonarsi per aver accettato le violenze subite in un rapporto malato, aiutandoli a capire i segnali di un rapporto non sano e a riprendere in mano la propria vita per rinascere una seconda volta.

Paola Fendoni
 
Biografia
Paola Fendoni nasce a Sondrio il 11 marzo 1965 ed è una specialista in ipnosi qualificata in Ipnosi regressiva e in ipnosi spirituale. Dal 2005 fino ai primi mesi del 2019 ha operato come ipnotista in Svizzera e attualmente esercita la sua professione tra le province di Bergamo e Milano.
Attraverso le tecniche di ipnosi aiuta le persone a elaborare blocchi psicologici, eventi e traumi per ritrovare l’equilibrio psicofisico e migliorare la loro qualità di vita. La tecnica preferenziale adoperata da Paola è quella della scuola di Brian Weiss, una tecnica tra le più semplici e naturali dove l’ipnosi è applicata come un normale funzionamento del sistema nervoso che viene evocato e utilizzato per generare nei clienti un'esperienza immaginativa estremamente significativa per il loro miglioramento.
Il suo primo libro “Andata e ritorno” viene pubblicato nel corso del 2020 e ha in preparazione un secondo libro in cui tratta il delicato argomento degli abusi di autorità.
Associazione Donna Donna
Via Barberini, 11 00187 - Roma
Tel:. 06 64824010
Torna ai contenuti